AntoGno, il CalabroItaliano: il progetto

CalabroItaliano è un progetto ancora in costruzione, soprattutto a livello di struttura informatica, ma è ben definito nelle intenzioni e nei contenuti.

Pur volendo essere uno spazio di un filosofo moderno (un rompicoglioni, lo ripeto) non poteva per motivi tecnici essere uno spazio di pensieri incontrollati.

Ho preferito per ciò utilizzare e integrare il più possibile tre strumenti attualmente in voga su Internet per poter esprimere i miei pensieri nella maniera più efficace e meno dispersiva possibile.

Per questo motivo ho creato il blog CalabroItaliano come spazio dedicato ai pensieri di natura socio-economica "calabroitaliana"

Per i pensieri più intimi, dedicati a filosofia in senso stretto, religione, vita ho pensato di utilizzare il blog di MySpace, il luogo virtuale dell'"espressione" umana, artistica e culturale.

Il mio "MySpace" esiste già da un paio d'anni e quando l'ho creato ho voluto ispirarmi al modo in cui i calabresi anziani storpiano il mio nome e per questo è nato http://www.myspace.com/antogno

Ho pensato poi di creare una pagina su Facebook (il link è nella colonna a destra) dove poter diffondere in maniera rapida i nuovi post creando allo stesso tempo un luogo immediato di interazione e discussione.

Fatta questa premessa segnalo il post più recente su MySpace con argomento
Che cos'è l'odio?
E' tutto, "a saluti", alla salute! ;)

A.G.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il federalismo solo a parole: il caso Misaggi alla Regione Calabria

Papaveri e asfalto: un fenomeno di Calabria

Call center chiama, elettore risponde