AntoGno, il CalabroItaliano: il progetto

Pur volendo essere uno spazio di un filosofo moderno (un rompicoglioni, lo ripeto) non poteva per motivi tecnici essere uno spazio di pensieri incontrollati.
Ho preferito per ciò utilizzare e integrare il più possibile tre strumenti attualmente in voga su Internet per poter esprimere i miei pensieri nella maniera più efficace e meno dispersiva possibile.
Per questo motivo ho creato il blog CalabroItaliano come spazio dedicato ai pensieri di natura socio-economica "calabroitaliana"
Per i pensieri più intimi, dedicati a filosofia in senso stretto, religione, vita ho pensato di utilizzare il blog di MySpace, il luogo virtuale dell'"espressione" umana, artistica e culturale.
Il mio "MySpace" esiste già da un paio d'anni e quando l'ho creato ho voluto ispirarmi al modo in cui i calabresi anziani storpiano il mio nome e per questo è nato http://www.myspace.com/antogno
Ho pensato poi di creare una pagina su Facebook (il link è nella colonna a destra) dove poter diffondere in maniera rapida i nuovi post creando allo stesso tempo un luogo immediato di interazione e discussione.
Fatta questa premessa segnalo il post più recente su MySpace con argomento
Che cos'è l'odio?
E' tutto, "a saluti", alla salute! ;)
A.G.
Commenti
Posta un commento